CHI SIAMO
Da più di 10 anni il Big Lebowski Culture Club opera nell’organizzazione di eventi di vario tipo: concerti di musica live, serate a tema, conferenze, presentazioni artistiche e spettacoli teatrali, il tutto coinvolgendo artisti provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero, mantenendo comunque un forte riguardo per le proposte musicali ed artistiche del territorio Novarese.
Nel 2019 la sede viene completamente ristrutturata, ridando nuova luce agli spazi, la riqualificazione, ad opera dell’architetto Maddalena Negroni prendeva come concept l’integrazione tra la struttura metallico industriale preesistente e la vegetazione, alberi e piante.
Fiore all’occhiello del Big Lebowski è l’opera muraria di Matteo Capobianco, in arte “Ufocinque”, Il famoso street artist novarese, da qualche anno trapiantato a Torino, ha disegnato tutti i muri interni con il suo classico stile a tonalità sovrapposte dando vita ad una foresta urbana che di notte, con le luci ultraviolette, cambia volto in forme antropomorfe e circuiti elettrici, da vedere assolutamente.
Ad Ottobre 2021 un gruppo di amici decide di rilevare il locale, chiuso a causa della pandemia di COVID-19, dandogli nuova linfa e mettendo a disposizione uno spazio di aggregazione per giovani e adulti di tutte le età e riportando in poco tempo in città artisti di caratura nazionale ed internazionale.
Siamo orgogliosi di contare su un team eccezionale composto da 12 giovani volontari, tutti tra i 20 e i 30 anni.
Questi ragazzi e ragazze portano con sé non solo le loro competenze e la loro energia, ma soprattutto una passione contagiosa per il progetto che abbiamo creato insieme.
Ogni giorno, si impegnano con dedizione e creatività, contribuendo a creare un ambiente accogliente e vivace.
Il loro entusiasmo e il loro spirito di squadra sono il cuore pulsante del nostro locale, che diventa non solo un luogo di lavoro, ma una vera e propria famiglia.
IL NOSTRO STAFF














